スポンサーサイト

上記の広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。
新しい記事を書く事で広告が消せます。

Up and down

Lo sfondo e le esigenze di questo disegno
Adesso a Pechino ci sono più di 2,000,000 persone che vanno al lavoro in metropolitana. Dalle 7:00 alle 9:00 di mattina è il culmine della portata di passeggeri. Tutte le sedie nella carrozza non possono essere spostati. Quando la carrozza è piena, i passeggeri che si siedono sulle sedie sentono male perchè gli altri passeggerri in piedi comprimono i loro ginocchi. Anche i passeggerri in piedi perdono spesso l'equilibro. Inoltre l'utilizzo dello spazio è molto basso per lo stesso motivo.


Gli analisi dei disegni esistenti
In Giappone c'è un tipo di carrozza che è disegnato senza sedia, in altre parole, non c'è la zona cuscinetta.
In Germania le sedie nella carrozza sono pieghevoli, però i pezzi di ricambio guastano di frequente.


L'idea del disegno
Per evitare il logoramento dei pezzi di ricambio, ho deciso di usare un binario unico per essere l'appoggio della sedia. Nel binario ci sono due scanalature per fissare la sedia. Quindi la sedia può essere fissata dalla forza di gracità senza altri pezzi di ricambio quando è raccolta sul schienale. I lavoratori possono raccogliere la sedia sveltamente. D'altra parte, il cuscino è anche una misura cuschinetta per i passeggeri quando la carrozza è piena di folla.



up and down 14


up and down 3


up and down 12


up and down 10


up and down 7


- 0 Comments

Leave a comment

上記広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。新しい記事を書くことで広告を消せます。