スポンサーサイト

上記の広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。
新しい記事を書く事で広告が消せます。

Quando potrà finire il nostro incubo?

E' da quanto tempo non scrivevo sul mio blog.
Perchè non ho l'umore adatto.
L'immatricolazione all'università non va facilmente. Con grandissima difficoltà, a dire la verità. Non pensavo che potessi essere molto difficile come così. All'inizio la segreteria ci ha detto che ci sarebbe una verifica delle conoscenze individuali il 6 ottobre, quindi ho chiesto l'aiuto a una compagnia per prestarmi i suoi libri dei corsi laureati, e ne ho letto tre prima della verifica. Però quando sono arrivata alla facoltà per partecipare all'esame, lo sportello disse che non c'era nessuna verifica, e per tutti gli studenti cinesi ci mancavano i documenti per iscriversi. Quel momento è l'inizio del nostro incubo. Dopo che cercavamo con impegno fra molti uffici, i nostri documenti sono finalmente stati presentati alla facoltà. Ma mentre siamo andati alla segreteria, abbiamo scoperto che tutti i nostri dati nella banca stavano bloccati. Come sapete gli orari degli uffici italiani sono brevissimi, è sempre successo che dopo avevamo subito un rifiuto in uno ufficio e trasferivamo al prossimo, la porta è già chiusa. Ci dicevano sempre di aspettare e ritornare domani, ma senza risolvere nessun problema. Ogni giorno lo sportello della facoltà dice che i dati sono già sbloccati, e la segreteria risposta che sono ancora bloccati.
E oggi, al fine, abbiamo capito di quale anello quel problema si tratta, all'inizio lo sportello aveva completamente sbagliato. Secondo il regola nuovo di quest'anno, dopo la pre-immatricolazione i nostri documenti dovevano restare alla segreteria per gli studenti stranieri e essere verificati da loro, quando la verifica finisce, e l'università dice di sì per accettarci, dovevano trasferirsi alla facoltà e al quel momento noi possiamo iscriverci come gli studenti formali. Ora alla segreteria ci mancano i nostri documenti, e lo sportello non ha il diritto di importare i nostri dati nella banca o sbloccarli. Abbiamo corso qua e là di nuovo e di nuovo e di nuovo per ben due settimane però non funzionava niente.
Dobbiamo continuare ad aspettare e domani andremo allo sportello di nuovo per chiamare la segreteria per chiedere il risultato finale.
Non ci credo che possiamo ottenere le nostre carte studentesche domani, in realtà, non osiamo sperarlo.
Quando si trova in Italia, si deve considerare sempre il più sfortunato risultato.
╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭ ╮(╯_╰)╭

- 0 Comments

Leave a comment

上記広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。新しい記事を書くことで広告を消せます。