Dove sono i bei momenti?

ARTICLE PAGE

La fata combattente YUKIKAZE

  Ieri il corso di B2 è finalmente finito.
  L'ultimo compito è presentare un libro che mi preferisco. Quindi... ho scritto una presentazione breve di questo libro - - http://www.douban.com/subject/1767564/
  Sono stata confusa dai tempi diversi.
  
  
  Trentatre anni fa, una forza extraterrestre ha invaso la Terra attraverso un passaggio spaziale che è apparso sopra il polo Antartide. E' nominato JAM dagli uomini. L'unità internazionale ha istituito una forza di difesa per opporre alla minaccia, e dopo una seria di sanguinose battaglie, è riuscito a spingere il nemico verso l'altro capo del passaggio, che è un pianeta si chiamava la Fata dagli uomini. Tuttavia, la guerra non era ancora finita. Per sconfiggere i JAM, gli uomini dovevano raccogliere le informazioni durante le battaglie, anche se vedevano che gli compagni d'armi sono uccisi dai JAM, non potevano andare a salvarle, i soldati dell'esercito speciale sono particolamente richiesi un'indifferenza come un computer.
  
  Il protagonista, Rei Fukai, era uno dei soldati dell'esercito speciale, e come gli altri, aveva una malattia psicologica, non poteva comunicare bene con gli uomini e credeva solo al suo aereo da caccia che si chiamava Yukikaze, il cui significato era il vinto della neve e il cui numero era B-503. Questo tipo dell'aereo da caccia era molto particolare con un sistema di intelligenza artificale nel suo computer. In realità, nessuno persona sapeva che cosa fossero i JAM, e nessuno ha visto la loro sostanza, però i JAM ha l'abilità a copiare gli uomini e i loro aerei. Solo l'intelligenza artificale dell'aereo da caccia come Yukikaze poteva discernere l'identità dei JAM.
  
  All'inizio, Rei Fukai pensava di essere l'unica persona che può pilotare Yukikaze. Quando Yukikaze è diventata più intelligente, non bisognava un piloto di più. Ma Rei non poteva ritornare alla società umana, sperava solo di restare insieme a Yukikaze e continuare a combattere i JAM. Secondo lui, comunicare con il computer è più facile che degli uomini. D'altra parte, alcune volte Yukikaze ha buttato via Rei durante la battaglia, oppure ha usurpato il potere di controllare il sistema. Però a volta è anche sprofondato in una situazione pericolosa senza il suo piloto Rei. Rei doveva trovare un mezzo per stare insieme a Yukikaze durante la guerra senza speranza.
  
  Gli uomini non capivano lo scopo dei JAM e si sono trovati in una posizione più passiva. Originariamente i JAM credevano che il padrone della Terra fosse il computer, e non hanno notato gli uomini sui aerei. Ma Rei e Yukikaze, e tutto l'esercito speciale sono diventati lo scopo dei JAM, e solo loro l'hanno saputo. Poichè i soldati dell'esercito speciale non interessavano alle altre cose oltre i loro aerei da caccia, non erano uguali agli uomini comuni. Il loro modo di ponderare era più simile al computer e ai JAM. I JAM avevano provato a invitare l'esercito speciale per allearsi con loro, nondimeno erano stati rifiutati, quindi i JAM hanno lanciato un attacco su tutto il fronte. In quel momento, Rei e Yukikaze hanno raggiunto una relazione bilanciata, poi cominciavano a reagire alla provocazione per sopravvivere alla guerra.
  
  La storia continuava, e nessuno può predire la conclusione.

0 Comments

Leave a comment