スポンサーサイト

上記の広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。
新しい記事を書く事で広告が消せます。

Compito 3

Ho ricevuto un e'mail da Imy. E' da molto tempo che non la chiamo dopo capodanno. Dice che mi invida perchè studio di continuo, dunque lei ha perso la maggior parte che prima abbiamo imparato insieme all'università. Mi sento in imbarazzo a causa di non sono così costante. Anch'io a volte vacillo e sono pigro nello studio e poi spreco tempo in molte cose che non hanno senso.
Ho deciso che d'ora in poi scrivo e parlo solo l'italiano sul internet, sia in questo blog, sia in altri siti. Si ha il potere di decidere il proprio destino, e non perdere il proprio ideale.

Sto camminando nella propria orbita. Non lo so quando posso vedere il crepuscolo e quanti disperazioni mi stano aspettando durante questo corso. Ammiro Y1 per la sua volontà mi fa spesso mi sento vergogna, quindi spero un giorno anch'io poterò essere una persona come lei.


All'improvviso vengo a conoscere che questa domanda non è così facile come pensavo, non ho ancora incontrato i suoi genitori OTL. Se non mi sono soddisfatto i suoi genitori, quindi come devo fare? E se mi inviterebbe a uscire insieme di nuovo, come faccio a rispondere a lui?
Mi sembra di pensare troppo. Che sarà, sarà.



Appena ho datto la convenzione alla compagnia. E' facile per me, però è troppo difficile per Liu. Ma tutta la sua colpa, non riesco a convincere lei di più.
Mi è stato detto che si ha il potere di decidere il proprio destino. Uno deve contare sulle proprie capacità, invece di sottrarsi alla responsabilità.


Se devo fare qualche esercizio di traduzione ogni giorno.

- 0 Comments

Leave a comment

上記広告は1ヶ月以上更新のないブログに表示されています。新しい記事を書くことで広告を消せます。