Dove sono i bei momenti?

ARTICLE PAGE

Compito 2

Oggi ho dato la tesi di laurea a mia padre per chiedere dei consegli, e lui pensava che devo rivedere questo scritto dalla strutta alle parole, perchè il mio professore non mi ha insegnato come raccontare un tema così macroscopico ma mi ha fatto solo portare più esempi concreti. Alla fine la tesi è troppo lunga ma non può spiegare qualche significato della mia teoria, cioè disordinata. Però adesso l'esame è la più importante missione dunque non ho sufficiento tempo a modificare quella tesi nella sua essenza.
Nella Cina c'è un vecchio adagio, la differenza di professione fa sentire il mondo separato. Però anche se mia padre è solo un matematico, lui ha sempre ragione.


La settimana scorsa l'ho sognata per due volte. Una volta incontravamo nella fermata d'autobus, io sono stata aspettando al binario, e lei è sull'autobus, poi una mia amica l'ha vista e ha dice "Qualla è lei", per di più l'ha saluta. Quindi lei è venuta verso di me, mi ha detto "Ciao". Tutte noi siamo state molto quiete. Senza chiedere qualche domande, è andata via a prendere un altro autobus. Ho chiesto alla mia amica dove l'ha conosciuta, però dice che non conosce lei mai.
Non capito che cosa significano i sogni così.
Possibilmente prima non l'ho conosciuta mai.


La voce di Laura Pausini è così forte che mi fa non posso resisterla, anche se la maggior parte delle sue conzoni elogiano solo l'amore. Qualche volta uno cerca un significato di qualcosa con grande fatica ma di nessun valore.


0 Comments

Leave a comment