Dove sono i bei momenti?

ARTICLE PAGE

Mi dispiace

Non sto bene adesso perchè non ho dormito per tre giorni a scrivere il tema della mia tesi di laurea. Sono stanca. Il mio professore non ha potuto proporre qualunque consiglo ma di niente. Posso solo appoggiarmi a propria me, tutto da sola, esattamente come prima. Devo esprimere i più vivi ringraziamenti a 42 per la traduzione del riassunto della tesi.
E trovo nervosa sul CILS A2. Devo dire la verità che non ho ripassato con impegno...mi dispiace. Avrei dovuto studiare di più per l'esame, ormai è troppo tardi. Quindi tornavo a Pechino questa fine settimana a frequentare il corso molto costoso prima dell'esame. Avrei potuto risparmiare questa somma. Però non posso ritornare al stato come in Marzo e Aprile mai.

La settimana scorsa sono andata alla casa di Sakura con i compagni di classe per fare una festa prima della cerimonia, abbiamo fatto la cena da propri noi. Non stiamo insieme di più dopo il Giugno prossimo.
Ho deciso andavo a Kathmandu, se tutto con successo.

Mi manche qualcuno, solo un pò ma profondo.

Da bambina mia padre canticchiava spesso una canzone per me in notte, ma non sapevamo che come si chiama. L'anno scorso ho visto una pubblicità di SINOPEC sul TV, e la musica di fondo è propria quella canzone ma con la voce bianca, poi ho cercato di ricercarla, al fine ho sapeto il suo nome è When a child is born, poi ho trovato una edizione nuova e le parole. Adesso può ascoltarla sul questo sito, e spera di avere un bel sogno stasera.

Infine buonanotte a tutti.

2 Comments

skiller  

完全……读不懂 OTL

2009/05/24 (Sun) 16:27 | REPLY |   

橘子  

= =
我能理解这种心情,当我看到英语时……

2009/05/25 (Mon) 04:28 | REPLY |   

Leave a comment